I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info
 


SPORTTVISSIMO
In Diretta
Ogni Lunedi 20.40


RADIO PILLOLE SPRINT
Ogni Giorno



THE MAN OF THE DAY
Sportivo del Giorno

CALCIOCAFE.IT
Magazine Calcio

Magazine Calcio

Magazine Calcio

CICLISMO SHAKERATO
Magazine Ciclismo

TUTTI GLI SPORT
Magazine Sport

Magazine Sport

Magazine Sport

Magazine Sport

E LA TV
Magazine TV

Magazine TV




SIMO CHIARION
Curriculum

HISTORY
On Line dal 6 6 2004


TUTTO SU MERCOLEDI'
SERIE A - Juve raggiunge la Salernitana, il fanalino di coda (e già retrocessa da settimane), nel recupero: 1-1. Terzi alla pari col Bologna, testa alla finale di Coppa Italia. Fra poco Atalanta-Roma.
Simo Chiarion

La Salernitana, guidata da qualche settimana da Colantuono (con situazione già ampiamente compromessa), prova a fare il colpaccio a Torino contro la Juventus. Il gol di Pierozzi, sugli sviluppi di calcio d'angolo (Rabiot se lo perde), non vale punti inutili per la classifica dei campani ma santifica ciò che significa "onorare il campionato". D'altro canto il Genoa (ad esempio) lo sta dimostrando ampiamente e la stessa Salernitana lunedì scorso aveva fatto faticare molto l'Atalanta. Atalanta fra poco in campo contro la Roma per contendersi il quinto posto (valido per la Champions, grazie proprio soprattutto al contributo delle due nelle coppe e della Fiorentina), prossima avversaria della Juventus, mercoledì, in Coppa Italia. Probabilmente la tensione contro la Salernitana non c'era, qualche legno (Vlahovic e Cambiaso) ha compromesso il risultato pieno quest'oggi, arriva comunque il pareggio di Rabiot (ma non può far felice i tifosi) a tempo scaduto (il francese si rifà, sempre su calcio d'angolo). Al 98' Basic sfiora il successo dei campani. Per la Vecchia Signora obiettivo Champions è quasi raggiunto (manca pochissimo, praticamente solo la matematica) e la testa è già a mercoledì dove gli uomini di Allegri dovranno vincere la Coppa Italia contro i Gasp boys, impegnati appunto stasera, dopo giovedì e poi con un tour de force fotonico, fra campionato e finale anche di Europa League.

Nella nostra gallery: Allegri oggi contro la Salernitana.
CALCIOCAFE.IT TUTTI GLI SPORT E LA TV
(12 maggio 2024)



->CANALE YOUTUBE (SPORTTVISSIMO torna in diretta l'8 gennaio, ogni lunedì alle 20.40!)


->INSTAGRAM (con Magazine, le puntate di Radio Pillole Sprint e Quiz e Sondaggi su Storie)


->FACEBOOK (con Magazine e le puntate di Radio Pillole Sprint)
- History - - HOME PAGE - www.calciocafe.it