I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info
 


SPORTTVISSIMO
In Diretta
Ogni Lunedi 20.40


RADIO PILLOLE SPRINT
Ogni Giorno



THE MAN OF THE DAY
Sportivo del Giorno

CALCIOCAFE.IT
Magazine Calcio

Magazine Calcio

Magazine Calcio

CICLISMO SHAKERATO
Magazine Ciclismo

TUTTI GLI SPORT
Magazine Sport

Magazine Sport

Magazine Sport

Magazine Sport

E LA TV
Magazine TV

Magazine TV




SIMO CHIARION
Curriculum

HISTORY
On Line dal 6 6 2004


DEA TOTALE!
SERIE A - Atalanta da portare a visionare nelle scuole calcio. Perfetta armonia. Gasp d'antologia! Juve e Bologna in Champions, Dea quasi. Roma sconfitta 2-1.
Simo Chiarion

Atalanta-Roma, una sorta di spareggio per la Champions: prestazione totale della Dea. Un dominio assoluto, da fare vedere alle scuole calcio. Azioni mirabolanti, la squadra di Gasperini si conosce a memoria ed infilza la retroguardia romanista di continuo. I gol di De Katelaere, in due minuti, dal 18' al 20', sono il sunto delle azioni corali, finalizzate dal belga, dove Scamacca e Koopmeiners, ma tutta la squadra, suonano in un'orchestra diretta ottimamente dal sontuoso Gasp. Lo stesso CDK sfiora altre volte il tris, colpisce anche un palo. Palo (lo stesso) colpito anche da Koop su punizione. Magistrale e armoniosa l'Atalanta, impacciata e confusionaria la Roma di De Rossi. Il primo tempo si archivia 2-0, ma il vantaggio sul "gioco" è molto più marcato e rimbombante. Una parola per la Dea: perfetta! Nella ripresa DDR fa subito due cambi (Bove per Paredes e Abraham per l'evanescente Baldanzi) ma la musica non cambia. Pessima prestazione di Ndicka che si fa subito ammonire. Pasalic e Scamacca vicini al gol. Tourè e Lookman, appena entrati, sfiorano la marcatura con un'azione bellissima. Grande intensità, anche de Roon (che gioca in difesa) vicino alla rete. Combinazione Looman-Pasalic, super Svilar. Pellegrini su rigore (ma c'era?) riapre la gara nell'unico episodio giallorosso, 2-1. Bravo anche Carnesecchi nel finale comunque la Dea sfiora più volte il tris. Grazie al risultato dell'Atalanta Bologna e Juve già in Champions, Dea vicina all'accesso. Mercoledì c'è la finale di Coppa Italia contro la Juventus ed ora la Roma deve stare attenta alla Lazio e... tifare Atalanta nella finalissima di Europa League! Occhio però... il Leverkusen fa 50 gare senza perdere e vince 5-0!

Nella nostra gallery: mirabolante CDK festeggia dopo la doppietta!
CALCIOCAFE.IT TUTTI GLI SPORT E LA TV
(12 maggio 2024)


->CANALE YOUTUBE (SPORTTVISSIMO torna in diretta l'8 gennaio, ogni lunedì alle 20.40!)


->INSTAGRAM (con Magazine, le puntate di Radio Pillole Sprint e Quiz e Sondaggi su Storie)


->FACEBOOK (con Magazine e le puntate di Radio Pillole Sprint)
- History - - HOME PAGE - www.calciocafe.it