|
IL PATTO DELL'UNICO
Parodia di Ilary e... l' "affare" con Piersilvio.
Simo Chiarion. |

Sempre alto l'interesse per il programma di Fiorello che la mattina parte alle 7 con il Mattin Show (avete visto anche qualche giorno fa il nostro Gerhard!) come antipasto di "Viva Rai 2", trasmissione di punta della RAI con oltre un milione di affezionati al seguito, in diretta.
Anche questa settimana lo show-man siciliano si è distinto, soprattutto per due motivi: la parodia del docufilm di Ilary Blasi, intitolato "Unico", dove Fiorello sbaglia le consegne della moglie ("avevo capito prosciutto cotto invece era bresaole") e il passaggio per una serata a Mediaset gratis.
Eh sì perchè Fiorello preoccupato dalla controprogrammazione di Berlusconi durante il Festival di Sanremo ha proposto di eliminare Maria De Filippi il sabato sera da Canale 5 (nel periodo sanremese) e in cambio di fare uno show in prima serata a Canale 5 gratis.
Il tutto verificato da un audio di Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi e dalla telefonata (in videochiamata) a Maria De Filippi, cogliendo l'occasione per farle anche gli auguri di buon compleanno.
Fiorello è veramente unico...
Nella nostra photogallery: Fiorello in "unico".
TELECOMANDISSIMO
CALCIOCAFE.IT TUTTI GLI SPORT E LA TV
(9 dicembre 2023)
Ogni lunedì alle 21.40 SportTVisSimo! La trasmissione di Tutti gli SPORT e la TV, su YouTube (Canale di Calciocafe.it) e su www.calciocafe.it
clicca qui e apri ed I S C R I V I T I al C A N A L E Y O U T U B E d i C A L C I O C A F E . I T Tutti gli SPORT e la TV (vedi puntate su sez. Live Stream - o semplicemente leggendo/cliccando SportTVisSimo)
SUI SOCIAL di CALCIOCAFE.IT TUTTI GLI SPORT E LA TV, oltre gli ARTICOLI, ANCHE...
A mezzogiorno, tutti i giorni, RADIOSPRINT.
(il sabato appuntamento fisso con Mascio).
E su INSTAGRAM STORIE ogni giorno, dalle 12.10, QUIZ E SONDAGGI!
clicca qui e apri e SEGUI I N S T A G R A M di C A L C I O C A F E . I T Tutti gli SPORT e la TV
clicca qui e apri e SEGUI F A C E B O O K di C A L C I O C A F E . I T Tutti gli SPORT e la TV
|
|