I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info
 


SPORTTVISSIMO
In Diretta
Ogni Lunedi 20.40


RADIO PILLOLE SPRINT
Ogni Giorno



THE MAN OF THE DAY
Sportivo del Giorno

CALCIOCAFE.IT
Magazine Calcio

Magazine Calcio

Magazine Calcio

CICLISMO SHAKERATO
Magazine Ciclismo

TUTTI GLI SPORT
Magazine Sport

Magazine Sport

Magazine Sport

Magazine Sport

E LA TV
Magazine TV

Magazine TV




SIMO CHIARION
Curriculum

HISTORY
On Line dal 6 6 2004


TI GUARDO IN STREAMING
TV MEDIASET - Il successo di "Viola come il mare". Maria Cristina Heller: "Yaman e la Chillemi piacciono ai ragazzi che li guardano dal computer".
Simo Chiarion.

Viola come il mare, la fiction con Francesca Chillemi e Can Yaman, sta facendo ascolti record in streaming. Le storie della giornalista Viola Vitale (la Chillemi) e dell'ispettore di polizia Francesco Demir (Yaman), con l'arrivo in questa seconda stagione di Giovanni Scifoni, forte del successo di DOC, che interpreta il PM, stanno facendo il boom di visioni, tanto da aver già assicurato i fans per una terza stagione.
Ma come mai i telespettatori si spostano dalla prima serata di Canale 5 alla visione di una fiction sulla piattaforma di Mediaset?
MARIA CRISTINA HELLER (che vedete il lunedì sera in diretta con noi a SPORTTVISSIMO): "Questo è molto interessante, evidentemente c'è una fascia d'età a cui piace la serie, piacciono i protagonisti, soprattutto in questo periodo dell'anno con meno offerta nelle tv generaliste. Poi c'è un tipo di pubblico differente, tanti ragazzi si guardano i film o le serie sul computer. Ho scoperto delle serie meravigliose da mia figlia che le vede in streaming. Penso sia quello il segreto ed il futuro. C'è da aggiungere che attori come Yaman trainano la visione, così come la Chillemi".


Nella nostra gallery: Francesca Chillemi/Viola Vitale.
CALCIOCAFE.IT TUTTI GLI SPORT E LA TV
(7 giugno 2024)



->CANALE YOUTUBE (SPORTTVISSIMO torna in diretta l'8 gennaio, ogni lunedì alle 20.40!)


->INSTAGRAM (con Magazine, le puntate di Radio Pillole Sprint e Quiz e Sondaggi su Storie)


->FACEBOOK (con Magazine e le puntate di Radio Pillole Sprint)
- History - - HOME PAGE - www.calciocafe.it