I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info
 


lunedì e giovedì
WEBTV - Ora in onda
CiclismoShakerato
Tour, il punto (n.1011)
del 15 luglio 2019

PUNTATE MEMORABILI
Puntata 1000 e 15 Anni
SpecialisSimo dal Giro
e le chicche!



lunedì e giovedì
CALCIOCAFE.IT MAGAZINE

GRANDI CONDOTTIERI
Tabarez, Mihajlovic, Maestrelli.

LA SOTTOVALUTAZIONE DEL 17
Perché si parla poco di Mandzukic?

lunedì e giovedì CICLISMOSHAKERATO MAGAZINE
TOUR VOTI
Dalla 6° alla 9° tappa.

tutti i giorni
THE MAN OF THE DAY
Lo sportivo del giorno

lunedì e giovedì TELECOMANDISSIMO MAGAZINE
CLERICI AI BOX
Niente fornelli, niente prime serate.

GIALAPPA'S DOVE SEI?
Che fine faranno le tre voci?




DATABASE WEBTV
Lug-Ago 2019

Mag-Giu 2019
Mar-Apr 2019
Gen-Feb 2019
Dic 2018
Archivio 2017 e 2018
Archivio 2016
Archivio 2014 e 2015
Archivio 2012 e 2013

HISTORY
on line dal 2004

SIMO CHIARION
Curriculum


GIALAPPA'S DOVE SEI?
Che fine faranno le tre voci?
di Simo Chiarion
La Gialappa's Band è un'istituzione della Televisione, specie di Mediaset, ma nel prossimo anno di Canale 5, Italia 1 e Rete 4 non c'è traccia delle tre voci più amate della Tv.
Noi che siamo cresciuti con Mai dire Gol, Mai dire Tv, Mai dire Banzai, ma abbiamo anche apprezzato il loro stile a Quelli che il calcio con Savino e in altre trasmissioni come Mai dire domenica o il Dopofestival di Sanremo, non possiamo pensare ad una stagione televisiva senza Gialappa's.
A dire il vero già da anni (se non da decenni) dobbiamo "accontentarci" perché Marco, Carlo e Giorgio in radio si sentono sempre meno (storiche le loro radiocronache anni Ottanta e Novanta su Nazionale, coppe etc) ed in Tv non hanno più mostrato nuovi Mai dire Gol. Resta il fatto, però, che negli ultimi anni almeno in Rai sembravano rinati, Quelli che il calcio era un'ottima collocazione, bellissimo l'interscambio fra Giorgio, Marco (Carlo non c'era praticamente mai) e Savino. I tre gialappi assieme a Savino hanno anche fatto un ottimo Dopofestival. Alla Rai hanno anche fatto Rai dire Niuws e Milano-Roma, così come commentato gli Europei 2016. A Mediaset si sono sentiti in mezzo alle Iene, hanno commentato filmati del Gf e dell'Isola, hanno prodotto un Mai dire Talk un po' soporifero.
Speriamo che a La7 o Discovery tornino con programmi genuini, magari Mai dire Gol o commenti alla giornata sportiva, magari alle Olimpiadi 2020.
Forza Gialappa's!
(15 luglio 2019)
www.calciocafe.it




- Credits - - HOME PAGE - www.calciocafe.it