I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info
 


lunedì e giovedì
WEBTV - Ora in onda
CiclismoShakerato
DopoSanremo con Mario Chiesa
Puntata n.973 del 25 3 2019



lunedì e giovedì
CALCIOCAFE.IT MAGAZINE

SUPERARGENTINA
Best 11 ultimi 30 anni.

SUPERBELGIO
Best 11 ultimi 30 anni.

lunedì e giovedì CICLISMOSHAKERATO MAGAZINE
NON UNO QUALUNQUE
Alaphilippe degno vincitore a Sanremo.

tutti i giorni
THE MAN OF THE DAY
Lo sportivo del giorno

lunedì e giovedì TELECOMANDISSIMO MAGAZINE
UN ANNO SENZA FABRIZIO
'Ciao a tutti' da brividi.

LE SOLITE SFIDE (DEL VENERDI')
Da Italia's Got Talent a La Corrida passando per Ciao Darwin.




DATABASE WEBTV
Marzo 2019

Gen-Feb 2019
Dic 2018
Puntate Celebrative
Archivio 2017 e 2018
Archivio 2016
Archivio 2014 e 2015
Archivio 2012 e 2013

HISTORY
on line dal 2004

SIMO CHIARION
Curriculum


UN ANNO SENZA FABRIZIO
"Grazie di cuore a tutti" da brividi.
di @simochiarion
Il risveglio del 26 marzo 2018 è stato una fitta al cuore per gli italiani. Personalmente ho ancora negli occhi lo sguardo (perso) di Di Maio ad Uno Mattina mentre ne dava la notizia. Poi, per tutta la giornata, su Rai Uno, c'era un blumper dove il sorriso di Fabrizio Frizzi e la sua voce che diceva solo: "Grazie, grazie di cuore a tutti". Quella frase, quel "grazie di cuore a tutti!", quel ciao Fabrizio... ha fatto capire a chiunque cosa fosse successo e fa ancora venire i brividi.
L'allegria di Frizzi, la sua dolcezza e tenerezza che lo hanno fatto diventare uno di noi. Una persona semplice che trasmetteva bontà prima che domande per i concorrenti.
Per una volta il popolo ha riconosciuto un eroe positivo, per una volta non ci si è inchinati all'ascolto o a chi deve ferire gli altri. Per una volta ci si è resi conto che un sorriso, un abbraccio, il voler bene paga.
Grazie anche e soprattutto a questi insegnamenti il ricordo di Fabrizio Frizzi è sempre più che mai vivissimo in noi e ci aiuta a seguirne l'esempio.
Non negate mai un abbraccio, un sorriso o uno sguardo. Frizzi era così. Già da Europa Europa, poi a Scommettiamo che, passando per mille altre trasmissioni comprese tante edizioni di Miss Italia, fino ad arrivare all'Eredità che, fino al giorno prima, era andata in onda proprio con il suo sorriso.
Le lacrime di Carlo Conti, Milly Carlucci e Antonella Clerici sono quelle teletrasmesse da tutti noi. La Rai ha fatto bene ad intitolare gli studi Dear a Fabrizio Frizzi. Alla partita del cuore è stato davvero meraviglioso vedere tutto lo stadio di Genova unito a ricordarlo.
Adesso sarà lassù, troppo presto, ma con Corrado, Mike, Raimondo Vianello ed altri grandi staranno tenendo compagnia agli angeli nelle trasmissioni più belle, quelle in mezzo alle stelle.
(26 marzo 2019)

#telecomandissimo #simochiarion #fabriziofrizzi #frizzi #unanno #inmemoriadifabriziofrizzi #rip #ripfrizzi #raiuno #solidarieta #partitadelcuore #carloconti #millycarlucci #antonellaclerici #inmemoria #dedicata #cuore #persemprefrizzi #graziedicuoreatutti



- Credits - - HOME PAGE - www.calciocafe.it