I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info
 


WEBTV DELLA SETTIMANA
Giro ed Altro
con R. Petito
n.1089 (20 10 2020)



EXTRAFILE
News in tempo reale

THE MAN OF THE DAY
Lo sportivo del giorno

CALCIOCAFE.IT MAGAZINE
TOP FORMAZIONE
4. Giornata

FLOP FORMAZIONE
4. Giornata

Ricordi LARSEN?
Romantic calcio anni 80/90 (58).

CICLISMOSHAKERATO MAGAZINE
GIRO VOTI
Dopo 15 tappe

Ricordi PRIM?
Ciclismo romantico anni 80/90 (51).

TELECOMANDISSIMO MAGAZINE
BENTORNATO DOC!
Clamoroso successo

Ricordi SBIRULINO?
Romantic Tv anni 80/90 (46).




PUNTATE MEMORABILI
Anniversari e Speciali da non perdere!

ARCHIVIO WEBTV
Inizio 2020

Archivio anni scorsi
Archivio 2017 e 2018
Archivio 2016
Archivio 2014 e 2015
Archivio 2012 e 2013

HISTORY
on line dal 2004

SIMO CHIARION
Curriculum


CiclismoShakerato
GIRO VOTI
Dopo 15 tappe
di Simo Chiarion
ALMEIDA voto 9 - Il ragazzino portoghese regge. Anzi, incrementa pure su Nibali e tanti altri. Gli mancano gli ultimi giorni. Ce la farà? Finora un sogno in rosa meritato.
KELDERMAN voto 8 - Il migliore dei big. In classifica ha pochi secondi dal leader e, soprattutto, tiene a tre minuti tuutti gli altri. E' esperto, arrivato 4° ad una Vuelta e 7° al Giro... Può farcela.
GANNA e ULISSI voto 8 - L'Italia migliore arriva da questi due campioni. Il cronoman campione del mondo vince tutte le gare contro il tempo (più un'altra tappa), il 31enne di Cecina bissa il successo in questo Giro e arriva a quota otto nelle vittorie di tappa nella corsa rosa.
G. HART e HINDLEY 7.5 - Fra i più pimpanti, il primo ha pur vinto la tappa di Piancavallo, l'altro è lì, al terzo posto in classifica. Sono pronti per giocarsi le loro possibilità.
SAGAN voto 7 - Dopo tante vittorie sfiorate è riuscito a vincere anche al Giro. Ciliegina su una torta bellissima.
NIBALI voto 5.5 - Cede ma non crolla. Non è distante dal podio, sarebbe l'ennesimo nei Grandi Giri, ma pare davvero troppo problematico andare a lottare per la conquista di questo Giro d'Italia. Noi, ovviamente, siamo tutti con lui.
VIVIANI voto 5 - Col passaggio di squadra sembra un altro. Qualche segnale di ripresa l'aveva dato, un po' di sfortuna (troppa) ce l'ha... Ma non è ai livelli degli anni scorsi. Capita. Forza Elia!
FUGLSANG voto 5 - Pare battagliare più a voce che sulla strada. Un po' attardato, è a oltre cinque minuti dalla maglia rosa.
(20 ottobre 2020)
www.calciocafe.it




- Credits - - HOME PAGE - www.calciocafe.it