I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info
 


WEBTV DELLA SETTIMANA
CiclismoShakerato
con R. Petito



CALCIOCAFE.IT MAGAZINE
LA FINALE MALEDETTA
di Euro 2000

Calcio Incantevole
DJORKAEFF (n.14).

Ti ricordi SIMUTENKOV?
Romantic calcio anni 80/90 (n.42).

CICLISMOSHAKERATO MAGAZINE
IL PIRATA SUL GALIBIER
Un'epica impresa

Ti ricordi T. MARIE?
Ciclismo romantico anni 80/90 (n.36).

THE MAN OF THE DAY
Lo sportivo del giorno

TELECOMANDISSIMO MAGAZINE
DA MTV A... TV8
Negli ultimi anni

Ti ricordi RAMONA BADESCU?
Romantic Tv anni 80/90 (n.30).

EXTRAFILE
News in tempo reale




PUNTATE MEMORABILI
Anniversari e Speciali da non perdere!

ARCHIVIO WEBTV
Inizio 2020

Archivio anni scorsi
Archivio 2017 e 2018
Archivio 2016
Archivio 2014 e 2015
Archivio 2012 e 2013

HISTORY
on line dal 2004

SIMO CHIARION
Curriculum


ExtraFile
A TUTTA JUVE!
E domani primo Gran Premio
di Simo Chiarion

Piano piano, nonostante il virus non sparisca, lo sport sta rientrando nel vivo. Il campionato di calcio è ripartito da qualche settimana e la JUVENTUS ha fatto suo il derby della Mole. Un 4-1 senza storia contro il Torino, sempre più derelitto. Ma la squadra del presidente Cairo può star tranquilla, dietro Spal e Brescia sono già spacciate, il Lecce non ingrana (anzi perde pure contro il Sassuolo, 4-2 a Reggio Emilia) e le genovesi stanno facendo peggio. (E ne retrocedono solo 3!).
In testa i Bianconeri di Sarri (nell'immagine) giudano ed esultano. Dybala e Cr7 segnano ancora tutti e due, e Cristiano Ronaldo lo fa (incredibilmente) per la prima volta da quando è in Italia su punizione. Anche Cuadrado ha realizzato un bel gol. In più c'è il record di presenze di Buffon. Tutti motivi per festeggiare.
Soprattutto perché il regalone arriva in tarda serata quando il MILAN batte la LAZIO all'Olimpico cacciando i biancocelesti a -7 dalla vetta (ad otto giornate dal termine) e avvicinando così sensibilmente lo Scudetto, per l'ennesiva volta, alla Vecchia Signora (anche se manca ancora lo scontro diretto).
Oltre al calcio c'è da segnalare anche la ripresa della FORMULA UNO. Domani Gran Premio d'Austria, il primo stagionale. Bottas fa pole positition, secondo il compagno di squadra e campione del mondo Hamilton. Malissimo le Ferrari: addirittura 7° Leclerc e 11° Vettel!
Come le Ferrari del sabato (speriamo migliorino domani, anche perché peggio di così...) va anche Tortu. Il nostro velocista non fa il "tempone" a Rieti. Delude e chiude ampiamente sopra i 10 secondi.
Lo sport è ripartito.
(4 luglio 2020)
www.calciocafe.it




- Credits - - HOME PAGE - www.calciocafe.it