I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info
 


SPORTTVISSIMO
In Diretta
Ogni Lunedi 20.40


RADIO PILLOLE SPRINT
Ogni Giorno



THE MAN OF THE DAY
Sportivo del Giorno

CALCIOCAFE.IT
Magazine Calcio

Magazine Calcio

Magazine Calcio

CICLISMO SHAKERATO
Magazine Ciclismo

TUTTI GLI SPORT
Magazine Sport

Magazine Sport

Magazine Sport

Magazine Sport

E LA TV
Magazine TV

Magazine TV




SIMO CHIARION
Curriculum

HISTORY
On Line dal 6 6 2004


RINASCITA MUSO-BERRE?
TENNIS STOCCARDA - Archiviati i Roland Garros, con Sinner n.1 e Arnaldi, Cobolli, Nardi e Darderi in rampa di lancio... Rivitializziamo anche loro?
Simo Chiarion

La pattuglia italiana è in salute, si sa. Fermandoci solamente nel clan azzurro maschile con, per la prima volta nella storia, il n.1 al mondo Jannik Sinner, ci sono dei ragazzi che, nell'ultimo biennio, si stanno facendo apprezzare. Spazio quindi ad Arnaldi, Darderi, Cobolli e Nardi, quest'ultimo in campo in questi giorni, ha centrato agli S-Hertogenbosch Open la qualificazione agli ottavi, dove domani giocherà contro Korda. Vanno rivitalizzati due nostri tennisti, patrimonio dell'Italia, ovvero Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini, entrambi sono a Stoccarda, luogo caro al romano (ha già vinto il torneo nel 2019). Muso oggi ha sconfitto ha sconfitto Koepfer in tre set e ai quarti avrà un bel test contro il roccioso Bublik. Berre dopo il bel match contro Safiullin, tirato ma vittorioso, domani affronterà per gli ottavi Shapovalov. E' l'occasione per vedere se i due possono reinserirsi fra i big e tentare la scalata in vista di Wimbledon.



Nella nostra gallery: Lorenzo Musetti.
CALCIOCAFE.IT TUTTI GLI SPORT E LA TV 20 ANNI🎂✨
(12 giugno 2024)


->CANALE YOUTUBE (SPORTTVISSIMO torna in diretta l'8 gennaio, ogni lunedì alle 20.40!)


->INSTAGRAM (con Magazine, le puntate di Radio Pillole Sprint e Quiz e Sondaggi su Storie)


->FACEBOOK (con Magazine e le puntate di Radio Pillole Sprint)
- History - - HOME PAGE - www.calciocafe.it