I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info
 


SPORTTVISSIMO
In Diretta
Ogni Lunedi 20.40


RADIO PILLOLE SPRINT
Ogni Giorno



THE MAN OF THE DAY
Sportivo del Giorno

CALCIOCAFE.IT
Magazine Calcio

Magazine Calcio

Magazine Calcio

CICLISMO SHAKERATO
Magazine Ciclismo

TUTTI GLI SPORT
Magazine Sport

Magazine Sport

Magazine Sport

Magazine Sport

E LA TV
Magazine TV

Magazine TV




SIMO CHIARION
Curriculum

HISTORY
On Line dal 6 6 2004


RETE...GUI E GLI ALTRI
CALCIO SERIE A - Il Napoli va di rigore e tiene la testa, Fiorentina a valanga, vince anche la Dea con il capocannoniere ancora a segno (bellissimo gol).
Simo Chiarion

Il campionato, nelle tre partite di Serie A giocate fra pranzo e primo pomeriggio, dice una cosa: il Napoli allunga, la Fiorentina e l'Atalanta sono in salute, Retegui è in grande condizione, l'Empoli è degna della Serie A, mentre Lecce e Venezia avranno delle riflessioni sui loro tecnici in questi momenti.
Andiamo con ordine: basta un gol su rigore di Kvaratskheila dopo un'ora di gioco al Napoli capolista per vincere sul (difficile) terreno dell'Empoli. Poi la Fiorentina infila la sesta marcia a Lecce, i salentini sono travolti dalla foga agonistica di Colpani (2) e Cataldi (2), segnano anche Beltran e Parisi (Gallo, terzino di casa, espulso sullo 0-2). Gotti (tecnico dei pugliesi) vede le streghe. In difficoltà anche Di Francesco, il suo Venezia non regge l'urto iniziale della Dea. Atalanta in vantaggio con un gol sugli sviluppi di corner di Pasalic (in girata), il centrocampista diventa il croato con più reti in Serie A (50, Perisic resta a 49). Lookman prende la traversa, poi ad inizio ripresa Retegui firma un gran gol col cucchiaio e mette in cassaforte i tre punti. Gasp poi fa riposare il tridente in vista del Celtic (mercoledì alle 18:45). Traballa la panchina anche in laguna.

Nella nostra gallery: Retegui esulta dopo il gol in laguna.
CALCIOCAFE.IT TUTTI GLI SPORT E LA TV
(20 ottobre 2024)

->CANALE YOUTUBE (SPORTTVISSIMO ogni lunedì alle 20.40!)


->INSTAGRAM (Magazine e le puntate di Radio Pillole Sprint)


->FACEBOOK (Magazine e le puntate di Radio Pillole Sprint)
- History - - HOME PAGE - www.calciocafe.it