I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info
 

17 Jul 2018 15:06
Bio &
History


SIMONE CHIARION
Curriculum

STORIA CALCIOCAFE.IT

Magazine

PAGELLE MONDIALI - Ultima Parte
Finale.
di Simone Chiarion

BEST 11 MONDIALE
La formazione ideale di Russia 2018.
di Simone Chiarion

MONDIALE PERFETTO
Organizzazione top.
di Simone Chiarion

THE MAN OF THE DAY
Lo sportivo del giorno


WebTV
Tutte
le
puntate


CALCIOCAFE.IT
Archivio 2017-18

Puntate commemorative
500° e 10° anniversario

Archivio 2016
Archivio 2014 e 2015
Archivio 2012 e 2013

BEST 11 MONDIALE
La nostra formazione di Russia 2018.
di Simone Chiarion

PORTIERE
Courtois (Belgio) - Impeccabile in più di un'occasione. Vince il duello con Pinkford grazie alla qualità in ogni gara.
DIFENSORI
Pavard (Francia) - Vera rivelazione mondiale. Si prende la fascia dei Blues e si dimostra un esterno difensivo coi fiocchi. Prodezza balistica contro l'Argentina.
Lovren (Croazia) - Battagliero, non molla mai. Fra i baluardi più difficili da passare.
Varane (Francia) - Sicuramente fra i migliori centrali al mondo, lo conferma a Russia 2018.
Vrsaljko (Croazia) - Cresce l'ex difensore del Sassuolo e si eleva ad uno dei migliori esterni mondiali. E quel salvataggio ai supplementari in semifinale...
CENTROCAMPISTI
Modric - foto - (Croazia) - Sembra Pirlo del 2006. Prende per mano i compagni, lanci millimetrici, gol d'autore e anche recuperi importantissimi. Eletto miglior giocatore del mondiale.
Pogba (Francia) - Eccolo qui. Lo aspettavamo. Più concreto, meno lezioso. Trionfa con la prestazione nella finale. Campione.
E. Hazard (Belgio) - Gioca praticamente in tutte le zone dalla cintola in sù. Magia sui piedi. Grandissimo campione, trascina la sua nazionale ad alte quote.
Perisic (Croazia) - La sua semifinale con gol, palo e assist, in finale gioie e dolori... Entra direttamente nella storia.
ATTACCANTI
Mbappe (Francia) - L'età, lo sprint, le giocate... Fa sognare. La sua partita contro l'Argentina è la prestazione personale più bella di questo mondiale.
Mandzukic (Croazia) - Ancor di più un signor giocatore. Dopo i successi con il Bayern, l'Atletico e la Juve, si dimostra di livello mondiale. Il gol in semifinale è la perla, jellato con l'autorete in finale.
CT
Dalic (Croazia) - La spunta su Deschamps e si guadagna il titolo di miglior commissario tecnico per aver rilevato una squadra sull'orlo dell'eliminazione ad una partita dal termine dei gironi di qualificazione. Poi vince in Ucraina, vince il play-off e fa un mondiale da sogno. Una favola terminata in finale.

A DISPOSIZIONE
P Pinkford (Ing), Subasic (Cro); Mina (Col), Vida (Cro), Vertonghen (Bel); Kante (Fra), C De Bruyne (Bel), Rakitic (Cro), Matuidi (Fra); A Kane (Ing), R. Lukaku (Bel), Griezmann (Fra).
(15 luglio 2018)

#calciocafe #simochiarion #topplayer #top #best #formazioneideale #migliori moscow #russia #semifinali #top #history #mundial #fifaworldcup #supporter #england #fans #mondialidicalcio #worldcup




- Credits - - HOME PAGE - Calciocafe.it