I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info
 


WEBTV
ogni settimana

nuove puntate

RADIOSPRINT
ogni giorno

nuove puntate



THE MAN OF THE DAY
lo sportivo del giorno

CALCIOCAFE.IT
calcio

calcio

calcio

CICLISMO SHAKERATO
ciclismo

ciclismo

TELECOMANDISSIMO
televisione

televisione

EXTRAFILE
altri sport

altri sport




PUNTATE MEMORABILI
anniversari e speciali!

ARCHIVIO WEBTV
stagione 2021 e archivi

SIMO CHIARION
curriculum

HISTORY
on line dal 2004


EXTRAFILE
E ADESSO?
Il post Davis.
Simo Chiarion

Avete smaltito la delusione per non aver visto l'Italia di Volandri in finale di Coppa Davis? Una finale che sarebbe stata ampiamente alla nostra portata, tant'è... abbiamo pagato le assenze, gli infortuni e un po' di "rosa corta" all'ultimo, visto che Sinner non si è mai visto a Malaga, Berrettini pareva lì a supporto, è stato messo in campo fuori condizione per sopperire all'assenza di Bolelli dell'ultimo giorno. Peccato. Aumentano i rimpianti dopo la "passeggiata" del Canada contro l'Australia in finale.
Ne usciamo però più forti e convinti. Sonego c'è, è la nota più lieta di Malaga per gli Azzurri, Musetti ha perso entrambe le sfide ma, crescendo ancora un anno, può arrivare a livello dei migliori. Anche Fognini con Bolelli, seppur ormai non siano più ragazzini, hanno dimostrato di poter ancora dare il loro contributo.
Il prossimo anno torneremo, come squadra, con la speranza che anche nei tornei del Grande Slam, finalmente, sia ora per i nostri!

*Nella gallery di Calciocafe.it: Fognini sorridente, Sonego in azione, Musetti in primo piano, Berrettini e Volandri abbracciati.
(26 novembre 2022)
www.calciocafe.it




- History - - HOME PAGE - www.calciocafe.it