I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info
 


WEBTV
ogni settimana

nuove puntate

RADIOSPRINT
ogni giorno

nuove puntate



THE MAN OF THE DAY
lo sportivo del giorno

CALCIOCAFE.IT
calcio

calcio

calcio

CICLISMO SHAKERATO
ciclismo

ciclismo

TELECOMANDISSIMO
televisione

televisione

EXTRAFILE
altri sport

altri sport




PUNTATE MEMORABILI
anniversari e speciali!

ARCHIVIO WEBTV
stagione 2021 e archivi

SIMO CHIARION
curriculum

HISTORY
on line dal 2004


CALCIOCAFE.IT
SHH, PASSA LA SVIZZERA
I nostri giustizieri agli ottavi contro Cristiano Ronaldo. Fuori il Camerun (che batte il Brasile!) e la Serbia.
Simo Chiarion

Ultimissime partite per la fase a gironi di Qatar 2022.
Il Brasile già qualificato sfida il Camerun. Selecao con Tite che praticamente cambia tutta la squadra e lancia Dani Alves, il più vecchio verdeoro di sempre al mondiale.
Succede poco in questa partita, forse l'ultima che non decide una qualificazione, ma nel recupero Aboubakar regala la gioia di battere il Brasile a tutto il Camerun, però il suo gol non vale l'accesso agli ottavi (vale però l'espulsione, doppia ammonizione, maglia tolta).
Fuochi e fiamme, invece, in Svizzera-Serbia. Primo tempo pirotecnico: elvetici in vantaggio con Shaqiri, Mitrovic pareggia con un pregevole colpo di testa, poi ci pensa l'altra punta serba, Vlahovic, a stravolgere risultato e qualificazione ma... dura poco, arriva il 2-2 di Embolo e si va a riposo.
Ad inizio ripresa l'ex atalantino Freuler fa esultare tutti gli elvetici: 3-2. Nuovamente qualificazione al sicuro, anche in caso di altra rete serba.
Con l'eliminazione di Serbia e Camerun sono rimaste solo 16 delle 32 squadre che avevano iniziato il mondiale.
Ultimi accoppiamenti per la fase ad eliminazione diretta: Brasile-Corea del Sud e Portogallo-Svizzera. Da domani, subito, via agli ottavi: nel pomeriggio Olanda-Usa (alle 16 italiane), in serata Argentina-Australia (alle 20 da noi).

*Nella gallery di Calciocafe.it: l'esultanza di Shaqiri, Mitrovic in rete per la Serbia, Anguissa duella con Gabriel Jesus, Militao, "nonno" Dani Alves (da record brasiliano) e l'ultima gioia di Aboubakar.
(2 dicembre 2022)
www.calciocafe.it




- History - - HOME PAGE - www.calciocafe.it