TELECOMANDISSIMO SEMPRE ADORATO FABRIZIO
Riproproniamo articolo a 5 anni esatti dalla scomparsa.
Simo Chiarion |

Oggi sono 5 anni che non è più con noi e la sua mancanza la sentiamo quotidianamente.
Sia persone che hanno lavorato con lui (come il nostro amico Gerhard Kohlgruber) ma anche semplici telespettatori come noi volevano e vogliono ancora bene, molto bene, a Fabrizio.
Non è retorica dire che il suo lutto ha colpito tutti, perchè Frizzi era cresciuto con noi, l'abbiamo apprezzato sin da ragazzini ed era ancora un ragazzo quando conduceva trasmissioni storiche come "Scommettiamo Che" o "I Fatti Vostri" nelle prime serate e tutti i giorni in RAI.
Sicuramente era per tutti un amico, una persona di famiglia che si era fatta voler bene sin da subito, per i modi gentili, per il sorriso, per l'umanita', professionalità e bravura. Una sicurezza, magari eri pure triste o avvilito ma vedere il sorriso di Frizzi ti rasserenava un attimo, anche negli ultimi mesi quando sapevi che non stava bene, eri felice di vederlo, prima di cena, ogni sera.
Il vuoto che ha lasciato Fabrizio Frizzi, presente nelle nostre case fino alla fine, a L'Eredita', resta e rimarrà incolmabile ma noi siamo grati di aver potuto ammirare e vedere, per tanti anni, come si sta in mezzo alla gente e come si fa televisione dal migliore di tutti, da chi ti sa toccare il cuore accarezzandoti l'anima con un sorriso.
Nella nostra gallery: Fabrizio Frizzi.
(5 febbraio / 26 marzo 2023)
www.calciocafe.it
TUTTI GLI SPORT E LA TV
->Lunedì, in diretta, dalle ore 21 SportTVisSimo, la trasmissione di tutti gli Sport e la TV, su YouTube.com/calciocafeit e sull'home page di www.calciocafe.it
|