I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info
 


WEBTV
ogni settimana

nuove interviste



THE MAN OF THE DAY
sportivo del giorno

CALCIOCAFE.IT
magazine calcio

magazine calcio

magazine calcio

CICLISMO SHAKERATO
magazine ciclismo

magazine ciclismo

TELECOMANDISSIMO
magazine tv

magazine tv

EXTRAFILE
magazine sport e spettacolo




PUNTATE MEMORABILI
anniversari e speciali!

ARCHIVIO WEBTV
stagione 2021 e archivi

HISTORY
on line dal 2004

SIMO CHIARION
curriculum


CICLISMO SHAKERATO
ATTESA MONDIALE
Domenica in palio la maglia iridata!
di Simo Chiarion
Manca poco, domenica in Belgio si corre la gara più attesa, quella che tutti sognano da quando sono bambini, quella che regala la maglia più importante: l'iride che significa campione del mondo!
L'Italia è chiamata al ruolo di outsider, con Colbrelli campione europeo, Trentin, Moscon, Ulissi e Ballerini che dovranno e potranno fare qualcosa. L'ultima (almeno dovrebbe essere) con Davide Cassani CT. Ne abbiamo parlato anche l'altro giorno con Pino Petito (vedi intervista sull'home page di Calciocafe.it o sul nostro canale Youtube).
Chi prenderà la maglia di Alaphilippe (foto)? Lo stesso campione del mondo ha delle possibilità ma, logicamente, Belgio favorito numero uno con Van Aert ed Evenepoel, poi la Slovenia pigliatutto dei Grandi Giri (Pogacar - Roglic), Danimarca in grande spolvero, ma occhio anche alle altre. Ricordiamoci che campioni come Sagan (o anche Rui Costa) hanno vinto il mondiale senza una vera e propria squadra a lavorare per loro...
Domenica si corre la sfida più emozionante per ogni appassionato di ciclismo, nel mentre ci gustiamo ancora l'oro di Ganna a cronometro (bis) e il bronzo di oggi della staffetta.
(22 settembre 2021)
www.calciocafe.it




- History - - HOME PAGE - www.calciocafe.it